FIFA 23 si preannuncia ricco di sorprese per tantissimi videogiocatori di tutto il mondo, che si ritroveranno di fronte all’ultimo titolo sponsorizzato dall’organizzazione calcistica internazionale. Sono balzati all’ordine del giorno, infatti, tutti gli scontri che hanno riguardato la EA e la FIFA, per quel che concerne la realizzazione del gioco che, a partire dal 2023, avverrà secondo degli standard differenti e l’assenza di licenze ottenute da parte della FIFA. Per questo motivo, i videogiocatori si aspettano delle sorprese e delle novità per quel che riguarda il comparto del gioco, anche se il videogioco potrebbe vivere un semplice anno di transizione in cui non ci saranno troppe novità. Ecco quali sono le principali novità che potrebbero riguardare il videogioco sviluppato da Electronic Arts.

FIFA 23: quando verrà annunciato il nuovo titolo e chi avrà in copertina?

I videogiocatori online di tutto il mondo si confrontano non soltanto sulla base dei migliori casino online gratis, ma anche e soprattutto in virtù di alcuni titoli che permettono di sfidare player presenti anche dall’altra parte del mondo. FIFA è un videogioco che, ogni anno, attira milioni e milioni di videogiocatori di ogni tipo, in virtù di una serie di caratteristiche che permettono di attirare amanti di calcio, appassionati, tifosi e videogiocatori che presentano stile differente. Per questo motivo, è forte l’attesa per quel che concerne l’ultimo FIFA, che verrà distribuito negli ultimi mesi del 2022 e che permetterà, con il titolo 23, di ottenere – probabilmente – delle novità che porteranno poi ad abituarsi ai futuri videogiochi della EA.

Per quanto riguarda la data di lancio e l’annuncio del nuovo titolo, non si ha ancora a disposizione un giorno specifico; tuttavia, si è abituati alle date che generalmente definiscono l’uscita di FIFA, di solito poste nei primi giorni di ottobre. In ogni caso, durante i mesi estivi sarà possibile scoprire quando verrà annunciato il nuovo titolo. La sponsorizzazione conMbappé, attaccante del Paris Saint Germain, dovrebbe portare ancora una volta il francese ad essere protagonista della copertina del gioco: non ci si aspetta altri calciatori, a meno che FIFA non voglia inserire più calciatori all’interno della cover ufficiale del titolo o variare le copertine in base alle due edizioni (Standard e Ultimate) che saranno distribuite da parte del videogioco.

Le novità di FIFA: miglioramenti grafici, stili di gioco e possibile nuova intesa

I videogiocatori di tutto il mondo tentano di scoprire quali possano essere le novità che riguardano il videogioco in uscita alla fine del 2022. Ovviamente, come in occasione di ogni anno, non è possibile scoprire gran parte delle novità fino ai ridossi della distribuzione del titolo che, comunque, non appare definitivo per quel che concerne aggiornamenti, migliorie del sistema e del gameplay. In ogni caso, si possono immaginare alcune novità sulla base di alcune indiscrezioni che riguardano il videogioco.

In primo luogo, sono sicuramente previsti dei miglioramenti grafici e nello stile di gioco, che permetteranno di conoscere il gioco attraverso delle differenze rispetto a FIFA 22; chiaramente, saranno sicuramente previste nuove skill, nuovi modi in cui spostare i giocatori, oltre che nuove finte e nuovi stili che permetteranno di costruire il proprio gameplay. Una possibile indiscrezione riguarda il miglioramento dell’intesa, che permette di costruire le squadre su Fifa Ultimate Team: l’intesa non sarà più costruita sulla base di un numero che va da 0 a 100 ma con delle stelle, che potranno determinare la qualità del gioco della squadra; inoltre, i calciatori potranno essere legati tra di loro in modo differente rispetto a quanto osservato fino a FIFA 22. Secondo l’indiscrezione, infatti, l’intesa non riguarderà più nazionalità e leghe, ma anche possibili associazioni tra calciatori di nazionali e campionati differenti tra di loro.