workout per un sesso migliore

Il buon sesso spesso richiede molta resistenza, specialmente quando il tuo partner è un amante selvaggio e appassionato. Quindi, questo articolo vuole essere di aiuto a coloro che vogliono aumentare con degli esercizi le proprie prestazioni e resistenza a letto.

Qualora si sia entrati in contatto con una escort o una trans a Milano per una sessione intensa da trascorrere insieme, non ci si può permettere di stancarsi presto o di avere del mal di schiena. Per sfruttare al massimo il momento o magari provare diverse posizioni allora flessibilità e resistenza sono la risposta.

Ecco, quindi, alcuni esempi di esercizi che ti aiutano ad avere abbastanza resistenza per durare maggiormente durante una notte di sesso caldo e bollente.

Esercizi Kegel

Questo tipo di allenamento è un po’ il santo Sacro Graal per gli effetti sulle prestazioni sessuali. I Kegel sono semplici da fare: si tratta di una serie di movimenti pelvici per arrivare a controllare meglio i muscoli dell’area. Sono molto efficaci per le donne ma hanno anche la loro valenza per gli uomini.

Flessioni

Le flessioni aiutano a rafforzare le braccia e il petto zone del corpo che si usano spesso in un rapporto sessuale, qualunque sia la posizione il petto e le braccia sono quasi sempre coinvolte come punti di appoggio o per avere il corretto equilibrio.

Le flessioni aiutano queste aree e un buon allenamento sono 3 serie da 15 flessioni. Dopo un paio di giorni di flessioni si può passare alle flessioni del ginocchio sul pavimento. Si deve tenere la schiena dritta mentre si tocca lentamente il pavimento con la punta del naso.

Addominali

L’esercizio più efficace quando si parla di addominali è il crunch. Ci si sdraia sulla schiena sostenendo il collo con l’aiuto delle mani, le ginocchia piegate con i piedi sul pavimento. Consigliate tre serie da 12-15 ripetizioni ciascuna.

Squat

Gli squat fanno bene tua vita sessuale perché aiutano a stare in piedi mentre porti peso. Questo allenamento è utile per fare sesso con il partner quando si tiene sollevata il partner appoggiata contro il muro. Gli squat ti stanno aiutando a sviluppare la forza delle gambe e della schiena in modo che si possa fare del sesso selvaggio senza alcun problema.

Esercizi per le gambe

Molto utile per gli uomini in quanto aiuta l’elasticità del corpo e la possibilità di arrivare più a fondo. Cosa che in certe situazioni aiuta parecchio per far provare piacere. L’esercizio consiste nell’alzare le gambe al petto aiutandosi nell’inclinare il bacino verso l’alto.

Esercizi plank

I plank sono esercizi molto utili soprattutto quando si fa il missionario perché questa posizione stanca le braccia e gli addominali. È bene iniziare a fare i plank sui gomiti e poi si può variare un po’ le cose facendolo con le mani che premono su una palla da ginnastica invece che a terra.

Potrebbe sembrare che la maggior parte degli esercizi descritti siano dedicati agli uomini ma entrambi i sessi possono trarre vantaggio da questi esercizi. In tutti i casi si riacquisisce tonicità, resistenza ed elasticità. Non è questione di gusti sessuali quindi, questi esercizi sono adatti e tutti. Per un sesso di qualità e duraturo l’allenamento fisico è importante; quindi, non siate pigri allenatevi e vedrete migliorare anche la vostra vita sessuale.